20 novembre 2019

Spettacoli

Chiudi

12.06.2019 Tags: Antonio Fusco

Lo scrittore «sbirro» presenta il suo nuovo noir

Antonio Fusco
Antonio Fusco

Alle 18,30 alla libreria Pagina dodici di Corte Sgarzerie incontro con Antonio Fusco, che oltre ad essere vice questore e capo della Squadra mobile di Pistoia, è uno scrittore di noir.

Oggi a Verona presenterà quindi Alla fine del viaggio (Giunti editore), che vede protagonista il commissario Casabona e la sua quinta indagine.

Da Ogni giorno ha il suo male, pubblicato nel 2014, Antonio Fusco ha regalato ai lettori un'indagine all'anno, sempre con Casabona per protagonista: ogni anno una nuova indagine, indipendente dalle precedenti, sullo sfondo la vita personale che si trasforma mettendo il protagonista di fronte a sfide importanti quanto quelle lavorative. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1