07 agosto 2020

Spettacoli

Chiudi

10.07.2020

«Le furberie di Arlecchino» in scena ad Arbizzano

Oggi, venerdì 10 luglio, secondo appuntamento all’insegna della comicità a villa Albertini di Arbizzano, per la rassegna “ScenArbizzano” promossa da Quinta Parete con la direzione artistica di Federico Martinelli e il sostegno del Comune di Negrar di Valpolicella. L’intento dell’associazione culturale e dell’assessorato alla cultura guidato da Camilla Coeli è riprendere a vivere la cultura, il teatro e la socialità dopo il lockdown dovuto all’emergenza coronavirus.

 

Stasera, alle 21, il Gruppo Panta Rei sale sul palco a villa Albertini con “Le furberie di Arlecchino”, spettacolo di commedia dell’arte con testo e regia di Rita Lelio. Si tratta di un atto unico, in cui la rappresentazione prende a pretesto le battute della più famosa maschera italiana per offrire una panoramica dei principali caratteri della commedia dell’arte. “Il pubblico assaporerà l’estro di un’arte antica e sapiente, che proviene da lontano per reinventarsi sempre nuova, fresca e adatta a un gusto contemporaneo” afferma Martinelli.

 

Biglietti: intero 8 euro, ridotto 5 euro (ragazzi fino ai 15 anni). Info e prenotazioni: cell. 349 6171250. In caso di maltempo, lo spettacolo sarà annullato. 

Camilla Madinelli
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie