29 gennaio 2020

Spettacoli

Chiudi

07.12.2019

La vera storia di Santa Lucia la svela nonna Ida

L'anno scorso era stata talmente tanta la curiosità di conoscere la vera storia di Santa Lucia che al Teatro Modus sono occorse sette repliche per accontentare tutti, ma da oggi alle ore 16 chi ancora non conosce la biografia della più’ amata dai bambini di tutte le età può provvedere al teatro di Piazza Orti di Spagna.

Non c'è età per amare Santa Lucia narra nonna Ida, sua intima amica e che sarà la portavoce ufficiale della beata signora vestita di bianco che cavalca l'asinello accompagnata dal Gastaldo, amatissima da tutti i veronesi, quindi dopo il primo spettacolo odierno seguiranno le replica lunedì 9 alle ore 18.45, martedì 10 alle ore 16, mercoledì 11 alle ore 18.45 e giovedì 12, giorno della vigilia, con doppia replica alle ore 16 e ore 18.45. "È una iniziativa tesa a rendere ancor più magica l’attesa dell’arrivo di S.Lucia, ripercorrendo la storia della Santa e del suo mito, per rendere dotti bimbi e genitori affinché la conoscenza non vada perduta" spiega Andrea Castelletti direttore artistico del Modus dove il racconto inizierà così.

Si consiglia la prenotazione tramite il sistema disponibile sul sito www.modusverona.it. L’ingresso allo spettacolo è gratuito per tutti, grazie alla collaborazione e contributo della Prima Circoscrizione Centro Storico del Comune di Verona.

Michela Pezzani
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1