22 settembre 2019

Spettacoli

Chiudi

16.08.2019

La Tosca di Puccini torna in Arena: dirige Oren

Tosca in Arena
Tosca in Arena

A sei giorni della prima, «Tosca» di Giacomo Puccini torna stasera in Arena alle 20.45. Si confermano sul podio Daniel Oren e sul palco Saioa Hernández (Floria Tosca), Fabio Sartori (Mario Cavaradossi), Ambrogio Maestri (Scarpia), Krzysztof Bączyk (Angelotti), Biagio Pizzuti (Sagrestano), Roberto Covatta (Spoletta), Nicolò Ceriani (Sciarrone), Stefano Rinaldi Miliani (Carcerierie) ed Enrico Ommassini (Pastorello). Regia, scene, costumi e luci sono di Hugo de Ana, mentre il Coro areniano e il Coro di Voci bianche A.LI.VE. sono stati rispettivamente preparati da Vito Lombardi e Paolo Facincani.

A.B.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1