15 agosto 2020

Spettacoli

Chiudi

10.07.2020

La Pocostabile
serve comicità
a Le petit café

La Pocostabile in scena
La Pocostabile in scena

Si svolge in un bar visionario la commedia Le petit café in scena da stasera al 13 luglio all'Arsenale alle ore 21,15 per la rassegna Teatro nei cortili organizzata dal comune di Verona. In questo luogo si danno appuntamento persone particolari che sembrano appartenere ad un sogno e invece sono realtà come le ha volute il commediografo Tristan Bernard che la regista Lucia Ruina dirige insieme al figlio Mario Peretti.

 

Bernard è uno degli autori più acclamati del primo Novecento e le briose situazioni che crea che ruotano attorno alla capacità di tenersi un lavoro pur essendo improvvisamente diventati eredi di una fortuna. Comico, caricaturale e anche grottesca la storia punta il dito su un certo scetticismo del comportamento umano.

Michela Pezzani
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie