19 luglio 2019

Spettacoli

Chiudi

21.06.2019

La leggenda Rava in concerto al teatro Romano

Enrico Rava
Enrico Rava

Sono passati ormai più di 50 anni da quando Enrico Rava è apparso, dapprima sulla scena italiana e poi in quella mondiale, collaborando con artisti come Gato Barbieri e Steve Lacy, e poi Roswell Rudd, Carla Bley, John Abercrombie e Cecil Taylor. Negli anni ’70 è diventato il numero 1 della tromba jazz italiana. E da allora è restato al top. Ora, alla soglia degli 80 anni (li compie ad agosto) ha pensato a una Special Edition, con i musicisti che più gli sono stati vicino negli ultimi anni, per rivisitare i brani più significativi della sua carriera (tra cui Petrella, Guidi e Diodati).

Rava va in scena questa sera alle 21.15 al teatro Romano. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1