24 settembre 2020

Spettacoli

Chiudi

15.08.2020

La bisbetica domata arriva al castello di Villafranca

Un momento dello spettacolo
Un momento dello spettacolo

Ferragosto all'insegna di un insolito Shakespeare stasera al castello di Villafranca alle ore 21,15 con il gruppo attori della compagnia I Gotturni diretti da Claudio Messini in La bisbetica domata.

Liberamente ispirato all'opera del Bardo l'allestimento porta come sottotitolo El Piero e la Bianchina e si tratta di una farsa con stilettate di satira che va in scena per la rassegna Farsatirando. In scena Alberti Pasqualotti e Elisa Baetta che reciteranno in dialetto veneto il testo della celebre commedia rivisitata e riscritta da Claudio Messini regista del lavoro che concorre al premio Cesare Marchi, veterana iniziativa villa francese in cui il pubblico vota i lavori teatrali della manifestazione Farsatirando.

Michela Pezzani
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie