13 dicembre 2019

Spettacoli

Chiudi

17.11.2019

«L'Elisir d'amore» al Filarmonico, l'incasso devoluto a Venezia

Una scena de «L'elisir d'amore» di Donizetti (foto Ennevi)
Una scena de «L'elisir d'amore» di Donizetti (foto Ennevi)

Oggi alle 15.30 va in scena alla Fondazione Arena al Teatro Filarmonico «L’Elisir d’amore» di Gaetano Donizetti, con l’allestimento del Maggio Musicale Fiorentino curato da Pier Francesco Maestrini (scene di Juan Guillermo Nova, costumi di Luca Dall’Alpi e luci di Paolo Mazzon) che colloca la vicenda nel Midwest americano degli anni ’70, con un cast di giovani interpreti diretti dal maestro svedese Ola Rudner. Repliche: martedì 19 novembre alle 19, giovedì 21 novembre alle 20 e domenica 24 novembre alle 15.30.

 

Il sindaco e presidente della Fondazione Arena, Federico Sboarina, su iniziativa della direzione e con l’appoggio di tutte le organizzazioni sindacali di rappresentanza dei lavoratori, ha informato che l’incasso della prima de «L’Elisir d’amore» di oggi andrà interamente devoluto al teatro La Fenice di Venezia per i danni dell'acqua alta.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1