29 gennaio 2020

Spettacoli

Chiudi

05.12.2019

Jemma Freeman & the Cosmic Something all'Osteria ai Preti

Jemma Freeman & the Cosmic Something (foto di Suzi_Corker)
Jemma Freeman & the Cosmic Something (foto di Suzi_Corker)

Un’altra musicista internazionale all’Osteria Ai Preti. Stasera, giovedì 5 dicembre, alle 22 sul palco del music pub in via Interrato dell’Acqua Morta c’è Jemma Freeman con la sua band, The Cosmic Something per una dose energetica di rock, tra psichedelia, post-punk e new wave al femminile (Patti Smith, PJ Harvey, Throwing Muses, Lush).

 

Si tratta del nuovo progetto di una cantautrice rock inglese che si è fatta conoscere negli scorsi anni con la band psichedelica Landshapes (incidevano per l’etichetta Bella Union) e con il gruppo new wave The Fuxxs. Nel suo nuovo tragitto con i Cosmic Something, Jemma ha scelto di fondere questi due approcci rock nel primo album, “Oh, really? What’s that then?”, uscito quest’anno dopo il mini-album “Someone else to blame” (‘17).

Giulio Brusati
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1