25 febbraio 2020

Spettacoli

Chiudi

18.01.2020

Io, mia moglie e... suo marito: tris amoroso in scena a San Massimo

La compagnia teatrale La Tartaruga
La compagnia teatrale La Tartaruga

Quando una commedia la scrive Aldo Di Benedetti il divertimento è assicurat,o ma anche la riflessione come nella come nel cult Io, mia moglie e... suo marito in cui un tris amoroso si sviluppa in vernacolo a cura della compagnia La Tartaruga, di Lendinara, in scena stasera al Cineteatro San Massimo alle ore 21 per la rassegna dedicata alla prosa popolare in dialetto.

 

Luisa è una moglie che di colpo perde la memoria e quando interviene lo psichiatra per esaminare il caso lei lo riconosce come consorte. Una trama che mette il dito tra moglie e marito in modo insolito ma interpretando il classico proverbio al quale l'autore attinge con la caratterista verve e familiarità per il vissuto della gente comune.

Michela Pezzani
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Qual è secondo voi la Grande opera più urgente per la città e che vorreste vedere realizzata per prima?
ok

Necrologie