17 settembre 2019

Spettacoli

Chiudi

17.08.2019

In scena «Un curioso accidente»

Un momento dello spettacolo
Un momento dello spettacolo

Stasera ultimo spettacolo della rassegna estiva “ScenArbizzano” diretta da Federico Martinelli.

Alle 21.15, nel parco di Villa Albertini oppure, in caso di maltempo, nella sala civica polifunzionale, la compagnia “La Bottega Teatro” di Sagittaria Concordia (Venezia) interpreta “Un curioso accidente” di Carlo Goldoni per la regia di Filippo Facca.

Nella vasta produzione del commediografo veneto, questa è l’unica commedia tratta da un fatto realmente accaduto a Venezia, tanto da costringerlo ad ambientarla in Olanda per evitare il più possibile riferimenti diretti.

 

Lo spettacolo si compone di due atti da 50 minuti ciascuno. Biglietti: intero 9 euro, ridotto 6 (14-25 anni); gratuito fino a 13 anni, per disabili e accompagnatori.

Info: 349 6171250. “ScenArbizzano ha avuto una buona risposta di pubblico” afferma il direttore artistico Martinelli. “Siamo riusciti a portare spettacoli di contenuto, con i temi forti del disagio giovanile e dell’abbandono, ma abbiamo anche regalato qualche ora qualche ora di spensieratezza e allegria. Le compagnie non veronesi sono state uno stimolo che ha permesso di ampliare l’offerta delle corti e dei cortili di Verona e provincia.” 

Camilla Madinelli
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1