23 settembre 2019

Spettacoli

Chiudi

10.09.2019

«Il serpente» di Malerba al Camploy
Un giallo «kafkiano»

«Il serpente» del Teatro Laboratorio
«Il serpente» del Teatro Laboratorio

Stasera 10 settembre (con repliche l'11 e il 12) alle ore 21 il Teatro Scientifico/Teatro Laboratorio porterà sul palco del Camploy «Il serpente» di Luigi Malerba, regia di Isabella Caserta e Francesco Laruffa, che sono anche i protagonisti in scena.

 

Lo spettacolo potrebbe sembrare un giallo a sfondo passionale: un commerciante di francobolli conosce Miriam, si innamora e diventano amanti, ma la realtà è deformata. Malerba crea una vicenda kafkiana, ossessiva, claustrofobica, con tratti decisamente umoristici, in cui il protagonista vive un'esistenza sostanzialmente alienata, solitaria e proprio per questo riempita dalle sue fantasie paradossali. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1