11 agosto 2020

Spettacoli

Chiudi

26.07.2020

Il Renato Simoni viaggia sull'Adese fra sogni, poesie e rivista

Non solo le poesie di Berto Barbarani sono protagoniste di Sogni dull'Adese e dintorni che la compagnia Renato Simoni diretta da Maurizio Ravazzin propone da stasera al 29 luglio all'Arsenale alle ore 21,15 per la rassegna Teatro nei cortili organizzata dal Comune di Verona.

 

La regia dello spettacolo è di Cecilia Comencini a quattro mani con Ravazzin e l'eco del tempo che fu risuona in questo lavoro a collage nel quale si fondono sapori antichi e attualità, spensieratezza e buoni auspici. Ironia, satira, canto e ballo sono gli ingredienti di questo viaggio con la fantasia sul fiume della nostra città e la musica dal vivo accompagna la navigazione durante la quale si ripropongono anche pezzi di quarant'anni fa dei Rava, la celebre combriccola Ravazzin specializzata in rivista.

Michela Pezzani
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie