08 agosto 2020

Spettacoli

Chiudi

04.07.2020

Il regista Agostino Ferrente a «Parole sull'Acqua»

Ferrente a Villa Carrara Bottagisio
Ferrente a Villa Carrara Bottagisio

Appuntamento questa sera (sabato 4 luglio) alle 21 a Villa Carrara Bottagisio (Bardolino, Verona) con l’emergente regista Agostino Ferrente, già vincitore di un David di Donatello con il film “Selfie.

 

L’appuntamento è l’ultimo dei due incontri (il precedente è stato con Pupi Avati) inserito nella rassegna culturale “Parole sull’Acqua”, nell’inedita formula dedicata al cinema, promosso dall’assessorato alla cultura  in collaborazione con la Fondazione Bardolino Top.

 

Ad intervistare Ferrente, prima della visione di “Selfie”, sarà Franco Dassisti conduttore de “La Rosa Purpurea” su Radio24, programma settimanale dedicato al "Cinema-cinema", ai film in sala, al racconto delle trame attraverso le "suggestioni audio" di dialoghi e musiche. Per incentivare la partecipazione del pubblico e in particolare quello giovanile l’Amministrazione comunale ha deciso di abbassare il biglietto d’ingresso a 5 euro. 

Stefano Joppi
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie