28 settembre 2020

Spettacoli

Chiudi

22.07.2020

Il quintetto Artefatto solo per una sera in «Un cabaret... di risate»

Gli attori della compagnia Artefatto
Gli attori della compagnia Artefatto

Di nuovo cambio della guardia all'Arsenale per la rassegna Teatro nei cortili organizzata dal Comune di Verona che solo per stasera alle 21,15 nel cortile Ovest propone la compagnia Artefatto nello spettacolo «Un cabaret... di risate», per la regia di Fabrizio Piccinato anche attore in scena.

 

Ad un gruppo di personaggi eclettici è affidata una antologia divertente di numeri scritti da autori vari per dare vita a sketch, parodie musicali, caricature, monologhi e canzoni in un andante con moto di risate. Tra i vari racconti esilaranti quello di un ballerino argentino in preda alle sue frustrazioni amorose e inoltre un cinese che proprio cinese non è, un muratore veneto che si misura con la cultura, un candido ragazzo perseguitato dalla sfortuna e un professore che nessuno vorrebbe in cattedra tanto la sua lingua è biforcuta.

 

Il cast è formato da attori con consolidata esperienza a Zelig e Verona Cabaret e sono Fabrizio Piccinato, Jack Giacopuzzi, Petunio ovvero Claudio Bazzan, Alberto Grezzani e Cecio Bruschetta. Un quintetto esilarante per una serata da non perdere.

 

Michela Pezzani
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie