23 settembre 2019

Spettacoli

Chiudi

08.09.2019

Il pianista Matej Jovanovic
a Palazzo Camozzini

Il pianista Matej Jovanovic
Il pianista Matej Jovanovic

L’unica tappa nel nord Italia del recital pianistico di Matej Jovanovic si terrà proprio qui a Verona a Palazzo Camozzini oggi alle 18 , tappa del Piano WorldWide, ossia la comunità di pianisti che sui social conta oltre 50.000 follower.

 

Il talento serbo Matej Jovanovic ha un legame particolare con la città di Giulietta e Romeo e questo grazie alla sua maestra, Jasmina Kulaglich, vincitrice, fra l’altro, del concorso Antonio Salieri. Jovanovic eseguirà musiche di Domenico Scarlatti, Franz Schubert, Sergej Prokofiev, di Frederic Chopin, e di Maurice Ravel. A contraddistinguerlo nel campo internazionale la sua sensibilità e la potenza interpretativa.

 

Piano WorldWide ha il proposito di diffondere la musica di qualità ad un pubblico sempre più vasto, la community propone concerti di giovani talenti con ingresso a un costo contenuto, per permettere a chiunque di prendervi parte. Oltre a quello veronese, l’unico altro concerto italiano si è svolto nei giorni scorsi a Bari. Il prossimo appuntamento con la musica di Jovanovic sarà a Vienna.

A.Z.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1