20 febbraio 2020

Spettacoli

Chiudi

23.12.2019

Il Natale swing della Mito's pop Symphony Orchestra

Il direttore d'orchestra e pianista Pietro Salvaggio
Il direttore d'orchestra e pianista Pietro Salvaggio

Quando la Mito's Pop Symphony Orchestra attacca, lo swing è assicurato come è previsto stasera alla chiesa di Santa Maria Maggiore di Bussolengo alle 20,30 per il Concerto di Natale diretto dal maestro Pietro Salvaggio.

 

Sono previsti coro e solisti quali i violinisti Madara Liepina e Marcel Frumusachi, il trombettista Roberto Rigo, i soprano Melissa Kim e Cecilia Sewan, il tenore Chuan Wang. Voce bianca Sofia Realdi Glushkov. Il concerto a ingresso libero è in memoria degli amici Maria Lina e Luca Avesani. I brani in scaletta sono sia sacri che di musica moderna, folk e di tradizione tra cui anche il celebre Signore delle cime composto da Bepi De Marzi.

Michela Pezzani
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Qual è secondo voi la Grande opera più urgente per la città e che vorreste vedere realizzata per prima?
ok

Necrologie