20 settembre 2019

Spettacoli

Chiudi

11.03.2019

Il grande cinema
russo con il postino
di Končalovskij

Il regista russo  Končalovskij
Il regista russo Končalovskij

Stasera, alle 20.30, nella sala convegni della Gran Guardia, torna la rassegna «Incontri con la cultura russa» dedicata alla produzione del regista Andrej Končalovskij, curata e presentata da Giancarlo Beltrame, e organizzata da Daniela Bonomi e Alena Datsyk.

 

Stasera appuntamento con «Le notti bianche di un postino», film del 2014. È la parte conclusiva di quella che il regista considerava una vera e propria trilogia, aperta da «Storia di Asja Kljačina, che amò senza sposarsi» del 1967 e proseguita nel ’94 con «Asja e la gallina dalle uova d'oro». La rassegna è promossa anche dall’associazione Conoscere Eurasia. www.conoscereeurasia.it 

G.Br.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1