13 dicembre 2019

Spettacoli

Chiudi

21.11.2019

Il Festival del Cinema Africano fa tappa a Bardolino

La locandina del film
La locandina del film

La trentanovesima edizione del Festival di Cinema africano fa tappa a Bardolino grazie al “festival in tour” che dalla città di Verona lo porta anche in provincia, fino al lago di Garda. Stasera, giovedì 21 novembre, alle 20.45, al Cinema Teatro Corallo in via Fosse, in centro a Bardolino, viene proiettato il film “Supa mondo” di Likarion Wainaima, definito una “delicata e commuovete favola contemporanea”: narra la storia di una ragazza malata che sogna di essere un’eroina dai super poteri.

 

La serata prevede, inoltre, l’intervento di Stefano Gaiga. L’ingresso costa 5 euro. Oltre alla proiezione aperta alla cittadinanza, la collaborazione tra il Festival di Cinema africano, il Comune di Bardolino, la parrocchia di Bardolino e l’Istituto comprensivo “Falcone-Borsellino” prevede al mattino alcune proiezioni riservate agli alunni in classe. “Siamo lieti che l’attività e le proposte del Corallo ripartano giovedì con questo film, segnando l’inizio di una nuova stagione culturale e di relazione sul territorio” afferma l’assessore bardolinese a cultura e istruzione, Domenica Currò. 

Camilla Madinelli
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1