19 novembre 2019

Spettacoli

Chiudi

08.03.2019

I MatildaBay
con Fagundes
a Zimella

Lucas Fagundes (foto VL Studio)
Lucas Fagundes (foto VL Studio)

Una rock band con un ospite internazionale: il chitarrista Lucas Fagundes. Oggi  alle 22 l’Osteria S’ Ciavinaro a Volpino di Zimella ospita il gruppo MatildaBay e il musicista brasiliano autore dell’album “Spaces & times". Brani strumentali e vocali, grande virtuosismo e tecnica.

 

«Luca ha registrato il suo primo cd nel 2007 a soli 17 anni», spiega il gruppo italiano MatildaBay. «l suo debutto è stato un vero viaggio attraverso un paesaggio sonoro strumentale che unisce gusto, creatività, abilità e sensibilità, con uno stile unico. Nel 2015 è tornato con un nuovo album, intitolato "Spaces & times". Noi suoneremo con Lucas alcuni suoi pezzi ma anche brani famosi per sentirlo cantare». Per Fagundes si tratta dell'unica data in Italia. 

G.BR.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1