21 agosto 2019

Spettacoli

Chiudi

06.08.2019

Fiamene, dopo Taylor e Superdownhome il tributo ai Creedence

Dopo una serata di rock blues con l’americano Melvin Taylor e il duo bresciano Superdownhome (in video alcuni momenti del loro concerto di ieri sera), la Festa di Fiamene, sui prati sopra Fane di Negrar, prosegue stasera martedì 6 agosto (dalle 21) con il concerto degli inglesi Clearwater - Creedence Revival, band tributo ai CCR di John Fogerty con alcuni musicisti che hanno suonato in famosi gruppi rock britannici (Animals, Kinks, Big Country). In scaletta, tutti classici rock fine anni ’60 – inizi anni ’70: “Proud Mary”, “Susie Q”, “Fortunate son”, "Lodi", “Who’ll stop the rain”… In apertura, gli Edwig, rock band guidata dalla cantante e autrice Camilla Fascina. 

Giulio Brusati
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1