19 luglio 2019

Spettacoli

Chiudi

25.06.2019

Emis Killa firma «Supereroe»
alla Feltrinelli Express

Emis Killa (foto Airoldi)
Emis Killa (foto Airoldi)

Emis Killa incontra i fan in occasione dell’uscita della nuova edizione di «Supereroe», il suo quarto album in studio, alle 15 alla Feltrinelli Express alla Stazione ferroviaria di Porta Nuova.

 

Supereroe Bat Edition oltre a contenere le tracce dell’ultimo album disco d’oro Supereroe, come "Fuoco e Benzina" (disco di platino con oltre 30 milioni di stream su Spotify), "Rollercoaster" (doppio disco di platino con oltre 31 mln di visualizzazioni su YouTube e 37 mln di stream su Spotify) e "Claro" feat. Vegas Jones e Gemitaiz, include il nuovo singolo "Tijuana". Il repack contiene anche "La mia malattia", brano con oltre 3 milioni di stream su Spotify, e due tracce inedite: "Batman" feat. Nayt, prodotta da Big Fish e "Montecarlo" feat. Geolier e prodotta da Dat Boi Dee. Il disco è un omaggio a Batman, uno dei più celebri supereroi di sempre.

 

Per avere l'autografo, acquista il disco alla Feltrinelli Express e ritira il pass (uno per ogni cd acquistato) che dà accesso al firmacopie.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1