21 agosto 2019

Spettacoli

Chiudi

11.08.2019

Elena Forafò e il suo primo disco "Ho cercato a lungo ali"

Elena Forafò
Elena Forafò

Oggi, domenica 11 agosto, alle 18.30 Elena Forafò presenterà il suo primo disco “Ho cercato a lungo ali”. Lo farà in via Sprok a Erbezzo all’«Accento sulla O», piccola bottega artigiana che ha aperto dopo essere tornata a vivere in Lessinia.

 

L’accademia di alta formazione musicale e cinque anni di teatro-danza nel suo background, "Ho cercato a lungo ali" sono nove brani inediti scritti nell’arco degli ultimi dieci anni, dall’atmosfera intimistica e dagli arrangiamenti essenziali. Voce e chitarra, Elena rimanda a cantautrici come Cristina Donà, Lalli o Lara Martelli. «Queste canzoni raccontano di me», racconta, «ma spero anche un po' di voi»

Riccardo Verzè
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1