21 agosto 2019

Spettacoli

Chiudi

08.08.2019

"Dove vai tutta nuda" slitta a sabato sera

In scena la Compagnia  I tre Pantaloni
In scena la Compagnia I tre Pantaloni

Non è facile la vita personale e sociale dell'onorevole Panciotti protagonista della commedia "Dove vai tutta nuda" in programma non più stasera, ma sabato a villa Albertini di Arbizzano ( alle 21) per la rassegna Scena Arbizzano diretta da Federico Martinelli dell'associazione Quinta Prete.

 

Il regista Davide Lazzaretto della compagnia I tre Pantaloni cura l'allestimento di questa recita ed è anche nel cast insieme agli attori Maria Chiara Scaini, Daniela Ferrari, Marco Mattiazzo. Guardarsi le spalle da infidi colleghi e tutta una giungla di personaggi pericolosi impegna il politico in questione fino allo sfinimento e in più a far traboccare il vado ci si mette anche sua moglie Clara. Rileggendo il commediografo Georges Feydeau il lavoro è umoristico e sottilmente incisivo nel delineare il carattere delle persone partendo da un litigio coniugale dai tratti allo stesso tempo assurdi e toccanti. Adatta a tutta la famiglia la storia fa ridere dall'inizio alla fine.

Michela Pezzani
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1