03 agosto 2020

Spettacoli

Chiudi

16.07.2020

Dopo Rezza
e Morgan tocca
a Neri Marcorè

Ad aprire la rassegna «Villafranca non si arrende» sono stati nei giorni scorsi due spettacoli portati al castello dalla Milanesiana, la manifestazione di Elisabetta Sgarbi.

 

Il secondo appuntamento della rassegna è stato con Morgan (sul giornale di oggi in edicola, la recensione): nel video, due momenti del suo spettacolo, «Morgan a colori – La casa gialla», in cui ha omaggiato Ennio Morricone, Scott Walker e Giulietta e Romeo.

 

E stasera alle 21.15 a Villafranca (biglietti in vendita dalle 19, sempre al castello) è in programma il concerto di Neri Marcorè con la sua band.

 

Nei video: il saluto di Sgarbi prima dello spettacolo «Fratto_ X» di Antonio Rezza; uno spezzone dello spettacolo, quello di «Mario»; l’introduzione della direttrice artistica della Milanesiana, a cui si unisce il saluto dell’assessore alla cultura del Comune di Villafranca, Claudia Barbera.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie