19 settembre 2019

Spettacoli

Chiudi

11.03.2019

Diapason, sul palco
la musica assoluta
di Cacciapaglia

Tra musica assoluta e sperimentazione elettronica, all’inseguimento del suono e della vibrazione più profonda di una nota, per entrare in contatto con ogni singolo spettatore. Roberto Cacciapaglia presenta oggi alle 21 al teatro Filarmonico il suo nuovo disco, “Diapason”. Con lui al pianoforte, sul palco un trio d’archi e un operatore elettronico. Ma non ci sarà musica prodotta da macchine: Cacciapaglia infatti utilizza i software per amplificare i suoni armonici che non udiamo di solito, per inseguire le note fin dove riescono ad arrivare. 

Biglietti disponibili alla cassa del Filarmonico.

Giulio Brusati
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1