20 febbraio 2020

Spettacoli

Chiudi

26.12.2019

Dennis Reed & Gap, il gospel moderno a Bosco Chiesanuova

Dennis Reed & Gap
Dennis Reed & Gap

Quest’anno il concerto gospel di Santo Stefano organizzato dall’associazione Contrada dei Miracoli è in programma stasera alle 20.30 al teatro Vittoria di Bosco Chiesanuova. Protagonista, Dennis Reed & Gap (God’s appointed people), il collettivo gospel, vocale e strumentale, del North Carolina che ha esordito nel 2005 con il cd autoprodotto “Water walker” (Colui che cammina sulle acque) Reed& Gap hanno suonato con i New Kids On the Block durante il tour 2008-2009 e nel 2008 si sono esibiti con la Charlotte Symphony Orchestra al King Luther King Celebration della città di Charlotte.

 

Pluripremiato cantante e autore, Reed è un discografico, intrattenitore e amministratore di Inspire the Fire Inc (organizzazione no-profit che serve centinaia di giovani nell’area delle dua Carolina) con cui è andato in finale alla competizione televisiva America's Got Talent. Ma Reed è anche un leader ispiratore, un insegnante e un motivatore; un veterano della scena gospel USA e professore aggiunto al dipartimento di musica del Catawba College of North Carolina. Alla fine del 2018 Reed & Gap hanno pubblicato il loro disco “On top soon”.

 

Informazioni e prenotazioni per il concerto di Santo Stefano sul sito Contradadeimiracoli.it oppure al numero 348 2502992.

Giulio Brusati
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Qual è secondo voi la Grande opera più urgente per la città e che vorreste vedere realizzata per prima?
ok

Necrologie