11 dicembre 2019

Spettacoli

Chiudi

18.11.2019

De Sica tra palco e realtà: «Una serata tra amici»

Christian De Sica
Christian De Sica

«Più che uno spettacolo, vorrei fosse davvero una serata tra amici». È l’augurio di Christian De Sica per il suo show in programma questa sera alle 21 al Teatro Filarmonico. In «Christian racconta Christian De Sica» il famoso regista attore e cantante italiano racconta la sua vita, tra ricordi, incontri, amicizie, amori, episodi felici e momenti tristi. «All’inizio lascio sempre un po’ di luce in platea per vedere le espressioni della gente», racconta il figlio del grande VIttorio. «Mi aiuta, vedere in faccia il pubblico, perché il privato non lo puoi raccontare davanti a un muro nero. Importante è vedere le reazioni delle persone: anche perché se vedo che piace lo spettacolo mi allungo; se capisco di rompere le scatole, taglio prima». Al suo fianco ci sarà il regista e giornalista Pino Strabioli, nella veste di «cerimoniere» della serata che è punteggiata dalle canzoni della vita di Christian, cantate da De Sica junior accompagnato da un ensemble che sarà diretta dal maestro Marco Tiso. Organizzazione dell’evento a cura di Veneto Spettacolo. I biglietti saranno disponibili alla cassa del teatro Filarmonico a partire dalle 18.

GBR
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1