23 settembre 2019

Spettacoli

Chiudi

23.08.2019

Dance of Youth al Kroen Beach
al Bastione San Francesco - VIDEO

Dance of Youth è la serata dark post punk new wave che ha caratterizzato la scorsa stagione al Colorificio Kroen. Non poteva mancare nella «sede estiva», alla Kroen Beach al Bastione San Francesco, a Verona (vicino all’omonimo ponte, in via dell’Autiere). Per la serata di venerdì 23 agosto, dalle 21, Dance of Youth presenta il live set di Alberto Almas (canzone d’autore dark, new wave electropunk) a cui seguiranno i dj set di Pherdi e Bahntier (nel video, la loro presentazione della serata). Al Bastione, anche le esposizioni di foto, stampe, grafiche e gioielli di Ilenia Arangiaro, Tomas Rigoni, Alessandro Zampini, Anna Dietzel e Black Iron.

Giulio Brusati
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1