20 novembre 2019

Spettacoli

Chiudi

09.06.2019

Da Morricone a Gershwin: in scena il Trio Calliope

Il Trio Calliope
Il Trio Calliope

Secondo appuntamento, questa sera, con "Un fiume di note", rassegna ospitata nel chiostro di San Giorgio in Braida, dove alle 21 è atteso il Trio Calliope.

L’ensemble, formato da Gian Marco Solaerolo all'oboe, Alfredo Pedretti al corno e Cristina Monti al pianoforte, eseguirà musiche un repertorio battezzato "La musica tra parole e immagini", con brani tratti da celebri colonne sonore di Michael Nyman, Nino Rota, Jerry Goldsmith ed Ennio Morricone, e famose canzoni di George Gershwin.

 

I prossimi eventi si terranno il 12 giugno, dedicato al recital “L’Infinito”, con il soprano Nunzia Santodirocco e il pianista Alberto Nones, e il 16 giugno, con “Concerto di Dame” eseguito dalla Tavola Armonica.

Francesca Saglimbeni
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1