19 settembre 2020

Spettacoli

Chiudi

06.08.2020

Conferenza-concerto a Cavaion fra arpa e storia

La locandina dell'evento
La locandina dell'evento

Prima serata di arte e musica stasera, giovedì 6 agosto, della rassegna estiva di concerti “Agosto a Cavaion fra musica e storia” promossa dal Comune con il supporto della pro loco San Michele e la collaborazione del Ctg El Preon. Alle 21, a Casa Berengario (in sala civica Turri in caso di pioggia), è prevista l’originale conferenza concerto “Luci e colori del giardino musicale” con la storica dell’arte Sabrina Baldanza e l’arpista Emiliano Martinelli.

L’ingresso è libero, ma i posti sono limitati per rispettare tutte le limitazioni e accortezze previste dalle norme anti contagio. Il consiglio è di prenotarsi: tel. 340 8258834; e-mail danizane@alice.it. La rassegna prevede poi una seconda serata molto attesa, giovedì 20 agosto all’Arena Torcolo, con i Solisti dell’Orchestra sinfonica delle Terre Verdiane in un concerto omaggio al maestro Ennio Morricone morto lo scorso 6 luglio a Roma.

Camilla Madinelli
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie