24 settembre 2020

Spettacoli

Chiudi

05.08.2020

Concerto poetico su Bukowski alla Fondazione Fioroni di Legnago

Il poeta Charles Bukowski
Il poeta Charles Bukowski

Speciale appuntamento dedicato al poeta Charles Bukowski stasera, alle 21.30, nel giardino della Fondazione Fioroni di Legnago dove il cartellone estivo prosegue con il regista e attore Mario Palmieri, interprete di «Trova ciò che ami e lascia che ti uccida».

 

Lo spettacolo, con accompagnamento musicale di Giuseppe Guizzardi alle tastiere, si propone come una sorta di “concerto poetico” che vede Bukowski impegnato a raccontare il suo cammino di vita e di poesia con il contrappunto delle improvvisazioni musicali di un suo amico musicista. «Sono storie vere, anzi verissime – sottolinea Palmieri - quelle che Bukowski, aedo dei nostri “cattivi tempi” ci racconta in questa sorta di notturno canto metropolitano».

 

L’ingresso è libero, ma per le restrizioni anti Covid non sono ammesse più di 70 persone.

Elisabetta Papa
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie