14 novembre 2019

Spettacoli

Chiudi

18.10.2019

Cipriani & Myrick. Due chitarre
per le Cantine de L'Arena

Dopo la prima al teatro Peroni di San Martino Buon Albergo, i chitarristi Nicola Cipriani e Brad Myrick presentano il loro album a quattro mani, “Wanderlust” (uscito da poco su cd e sulle piattaforme in streaming) stasera venerdì 18 ottobre alle 21.30 a Le Cantine de L’Arena. Nicola e Brad sono musicisti e insegnanti, condividono la stessa visione artistica: la musica come dialogo al di là delle lingue e delle culture. "Wanderlust" è un viaggio sonoro in diverse tappe, i luoghi che hanno ispirato la loro musica e che magicamente tornano nei brani. Folk, bluegrass, jazz, pop, country: tutto viene trasfigurato in una musica calda, piena di anima e suonata con grande tecnica.

Giulio Brusati
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1