24 aprile 2019

Spettacoli

Chiudi

18.03.2019

Cinema russo con Končalovskij
e la sua «La casa dei matti»

Un'immagine tratta dal film "La casa dei matti" di Končalovskij
Un'immagine tratta dal film "La casa dei matti" di Končalovskij

Per «Incontri con la cultura russa», rassegna cinematografica arrivata alla decima edizione e dedicata alle opere del regista sceneggiatore e produttore moscovita Andrej Končalovskij, è in programma - stasera in Gran Guardia alle 20.30 - il film «La casa dei matti», uscito nel 2002.

 

La retrospettiva su Končalovskij è stata curata dal giornalista Giancarlo Beltrame, ed è organizzata e promossa dal Consolato onorario della Federazione Russa a Verona, dall’associazione Conoscere Eurasia, da Casa Russa, Russkiy Mir Foundation e Gosfilmfond. L’ingresso alle proiezioni è libero. Conoscereeurasia.it 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1