13 dicembre 2019

Spettacoli

Chiudi

11.11.2019

Cinema Africano: dal Rwanda «Icyasha» e «The Mercy of the Jungle»

Il film «The Mercy of the Jungle»
Il film «The Mercy of the Jungle»

Per il Festival di Cinema Africano, stasera al Cinema Teatro Santa Teresa, in programma dalle 21 un corto e un lungometraggio: ICYASHA, il cortometraggio che ha per protagonista un ragazzino di 12 anni appassionato di calcio, oggetto di bullismo per il suo aspetto effemminato, e THE MERCY OF THE JUNGLE, il film del regista Joël Karekezi, presente alla proiezione, che racconta la storia di un sergente e una recluta obbligati a far affidamento l’uno sull’altro quando si trovano accidentalmente lasciati soli nella giungla.

 

Poco prima dell'inizio la comunità rwandese di Verona accoglierà il pubblico con un aperitivo di benvenuto per introdurre alle due proiezioni che hanno il loro Paese come protagonista.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1