02 ottobre 2020

Spettacoli

Chiudi

09.08.2020

Campedelli e i burattini di Nino Pozzo a Tregnago

Campedelli e i burattini di Nino Pozzo
Campedelli e i burattini di Nino Pozzo

L'antico canovaccio per baracca e teste di legno in guanto di velluto è in scena stasera alle ore 20,45 a Villa Ferrari Dalle Spade (ingresso da Via Torre) per la rassegna Tregnago d'agosto che vede in baracca Marco Campedelli con i burattini di Nino Pozzo, suo maestro di cui ha ereditato l'arte.

 

Il sacerdote attore, narratore, regista e divulgatore della storica saggia dialettica dei burattini narrerà a cura della sua Compagnia Nino Pozzo e insieme ad Antonio Fochesato una storia fatta di prodigiosi avvenimenti che si sviluppano come in un giallo adatto a grandi e piccini. Un viaggio al centro della terra e un eroe sono solo alcuni degli anelli di una catena narrativa che si libera dalle maglie quando arriva a parlare al cuore sciogliendo il caos e sanando il male proprio grazie alla magia di una creatura fatata.

 

Scritto da Nino Pozzo il canovaccio è stato rivisitato da Campedelli e adattato ai tempi d'oggi. Lo spettacolo si svomgerà in osservanza delle disposizioni sul distanziamento anti diffusione Covid 19 e in caso di maltempo si terra all'Auditirium del paese.

Michela Pezzani
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie