16 novembre 2019

Spettacoli

Chiudi

27.09.2019

C’è Marchi allo
Studio Love, in
consolle Dallari

Cristian Marchi
Cristian Marchi

Il club che mancava a Verona. Con una location tutta nuova, grandi nomi del mixer e molto altro ancora, dalle mostre ai mercatini vintage per un'offerta completa. Parte questa sera l'avventura dello Studio Love, il locale in via Giolfino 6 che inaugura la sua stagione, focalizzata sulle serate del venerdì e del sabato. Tutti nuovi gli interni e l’allestimento di un club che si propone di diventare in poco tempo uno dei punti di riferimento per un pubblico adulto, dai 23 anni in su il venerdì e dai 20 anni per quanto riguarda il sabato, con una selezione all’ingresso ed grande comodità nel raggiungerlo, anche in bici o a piedi dal centro città o dalla zona universitaria. Con un staff di relazioni pubbliche di alto livello e tanti ospiti pronti a regalare grandi serate, con una salata principale in cui sarà la musica commerciale a farla da padrone, e un privè più di tendenza in cui faranno capolini anche nomi storici della musica elettronica veronese come Marco Dionigi e Adrian Morrison. L’ospite della serata inaugurale di oggi allo Studio Love sarà Cristian Marchi, tra i dj più conosciuti in Italia e non solo, con lui anche Federica Faccioli e Marco Motta. Ma il lungo elenco degli ospiti che si alterneranno in consolle comprende anche il duo Merk & Kremont, coppia di disc jockey milanesi che hanno prodotto alcuni brani di Rovazzi e che nel 2014 sono stati inclusi nella top 100 internazionale dei dj. Ma nel club di via Giolfino arriverà anche Valentina Dallari, dj ed ex tronista di «Uomini e Donne», volto molto amata dal pubblico e protagonista di una vicenda personale molto travagliata: dalla terribile esperienza dell’anoressia è trascorso quasi un anno e Valentina oggi ha scritto il libro «Non mi sono mai piaciuta» in cui racconta la sua storia e che presenterà l’11 ottobre allo Studio Love. Nella terrazza del locale ci sarà spazio anche per mostre urbane e altri eventi culturali, da cui fotografie, street art ed anche un mercatino artigianale del riuso. I prezzi variano a seconda dell’orario di ingresso e dalla tipologia scelta a partire, dai 10 euro. Con un pieno di sorprese pronte ad essere svelate strada facendo, per offrire ai veronesi l’opportunità di ballare in un club e di passare una serata in musica in pieno centro cittadino.

L.MAZ.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1