04 agosto 2020

Spettacoli

Chiudi

25.07.2020

Assenza si accende con il jazz
della Rudi Speri band

Inizia stasera, sabato 25 luglio, nella piazzetta di San Nicolò ad Assenza, la rassegna “Brenzone in musica” organizzata dalla pro loco di Brenzone sul Garda. Alle 21 si esibisce la Rudi Speri jazz band, con i musicisti Rudi Speri, Gianni Sabbioni, Nicola Marangoni e la cantante Rossana D’Auria. L’ingresso è libero, ma per il rispetto delle norme anti Covid-19 e per garantire la sicurezza i posti sono limitati.

 

La rassegna prevede poi altri tre concerti in altrettante piazze delle frazioni che compongono il comune di Brenzone, con inizio sempre alle 21: venerdì 31 luglio a Castelletto, in piazza Madre Maria Domenica Mantovani, toccherà al Manuel Malò Trio che suonerà cover italiane e internazionali; venerdì 14 agosto a Porto, nella porticciolo, Mg Project di Riva del Garda si esibirà con il suo duo composto da Maurizio Bassi (voce) e Giorgio Parisi (chitarra elettrica); venerdì 21 agosto a Brenzone, in piazza Unità d’Italia, si spazierà dalle arie della lirica alle musiche da film di Hollywood con il basso Raffaele Zaninelli, il mezzo soprano Elena Serra e Antonio Vicentini al pianoforte.

In caso di maltempo, i concerti saranno annullati. 

Camilla Madinelli
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie