19 settembre 2020

Spettacoli

Chiudi

17.08.2020

All'Arsenale... «Non sparate sul postino!» per l'ultima volta

La locandina di Non sparate sul postino
La locandina di Non sparate sul postino

Ultima replica stasera alle 21 per «Non sparate sul postino» al cortile ovest dell'Arsenale, proposto dalla compagnia Zeropuntoit.

 

---

Il regista e attore Andrea Girardi leader della Compagnia Zeropuntoit propone da stasera al 17 agosto all'Arsenale alle ore 21 la commedia comica Non sparate sul postino, per la rassegna Teatro nei cortili organizzata dal Comune di Verona.

 

Derek Benfield è l'autore di questa storia tutta da ridere di cui è protagonista una nobildonna decaduta che per sbarcare il lunario si vede costretta ad organizzare visite per turisti. Accanto a lei si fa distinguere per il suo rigore il marito lord, militare in congedo e con la testa un po' confusa che crede di trovarsi sempre sul campo di battaglia pronto alla difesa e che spara a chiunque tenti di avvicinarsi. Queste le premesse per una trama spassosa che vede all'opera anche la figlia della coppia, la cameriera e una ridda di altri personaggi bizzarri compreso un capo scout decisamente molto cresciuto.

Michela Pezzani
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie