11 agosto 2020

Spettacoli

Chiudi

30.07.2020

Aldo, Giovanni e Giacomo, cinema all'aperto a Valgatara

Locandina del film "Odio l'estate"
Locandina del film "Odio l'estate"

Si ride con Aldo, Giovanni e Giacomo stasera, giovedì 30 luglio, nella piazza della Comunità a Valgatara. Alle 21.15 viene proiettato il film “Odio l’estate” (2020) con il celebre trio comico, per la regia di Massimo Venier.

 

Le famiglie di Aldo, Giovanni e Giacomo, che non si conoscono e sono molto diverse tra loro, partono per una vacanza al mare e si ritrovano, a causa di un disguido nelle prenotazioni, a dover condividere l’abitazione. Come andrà la convivenza? L’ingresso alla proiezione è gratuito, nel rispetto delle norme anti Covid-19 (mascherina da indossare fino al posto a sedere, distanziamento interpersonale, igienizzazione delle mani). Si tratta dell’ultima serata della rassegna “Cinema Paese”, arrivata alla decima edizione, organizzata dal Comune di Marano di Valpolicella in collaborazione con la Commissione Biblioteca. 

Camilla Madinelli
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie