23 settembre 2019

Spettacoli

Chiudi

03.09.2019

Alberto Fortis suona per l'Abeo
alla Littorina del Mincio a Valeggio

Formula collaudata, quella del Music Festival in Littorina, a Valeggio, alla Littorina del Mincio in via Gardesana Nord 241, all’altezza di Salionze: musica di qualità con una finalità benefica in un posto ricco di fascino. «La rassegna è al secondo anno e già l'anno scorso si è distinta per lo spessore artistico e la grande affluenza di pubblico», spiega Mauro “Otto” Ottolini, musicista jazz apprezzato a livello nazionale, «Raccoglieremo fondi per l’associazione Abeo che si occupa dei bambini del reparto oncologico».

 

Stasera martedì 3 settembre alle 21.30 è previsto “Parole & musica” di Alberto Fortis, con il cantautore piemontese da solo sul palco, tra pianoforte e percussioni. In scaletta, i suoi brani più amati, da “Milano e Vincenzo” fino a “I love you”, uscito lo scorso anno.

Giulio Brusati
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1