07 dicembre 2019

Spettacoli

Chiudi

16.11.2019

Alberto Fortis presenta il nuovo album a Bussolengo

«Dedico questo mio nuovo lavoro a chi ha sempre navigato insieme e a chi desidera salire a bordo, destinazione Bellezza. Nonostante tutto è solo questione di tempo, perché all’orizzonte qualcosa già si intravede».

Alberto Fortis presenta così il suo nuovo doppio album, “Fortis 1° OfficiALive", in uscita in questi giorni. Per festeggiarlo, il cantautore di Domodossola incontra amici e fan oggi alle 17 a Bussolengo, al Villaggio di Natale Flover a Bussolengo (in via Pastrengo) per una chiacchierata, qualche canzone suonata dal vivo e il racconto della genesi di questa nuova opera. 

Giulio Brusati
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1