29 gennaio 2020

Spettacoli

Chiudi

06.12.2019

Al Minotauro arrivano il piccolo Mago e la stadera

Il piccolo Mago e la stadera (foto Pezzani)
Il piccolo Mago e la stadera (foto Pezzani)

Sta racchiuso in un piccolo grande libro illustrato a colori il segreto della creatura incredibile creata dalla pedagogista e scrittrice Barbara Gaiardoni insieme ad Andrea Vanacore. 

Si tratta di Il piccolo Mago e la stadera che oggi alla libreria Il Minotauro dalle 17,30 esce dalle pagine per incontrare grandi e piccini e far scoprire le sue mirabolanti imprese rese possibili grazie all'utilizzo di una bilancia etrusca dalle capacità sorprendenti che si basano sul principio delle leve.

Con il contributo grafico di Maurizio Gioco che ha realizzato i disegni che accompagnano le avventure del maghetto, il personaggio non mancherà di stupire con i suoi molti linguaggi creativi e le rime che sa fare.

Michela Pezzani
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1