11 agosto 2020

Spettacoli

Chiudi

30.07.2020

Al chiostro di S.Eufemia la danza di Galbusera e Panetto

Diversamente in danza in «Punti di singolarità»
Diversamente in danza in «Punti di singolarità»

La danza dell'Estate Teatrale Veronese continua anche oggi al Chiostro di Sant'Eufemia. Al pomeriggio, alle 16 per il ciclo «Parlando di danza», incontri di approfondimento curati da Nuova Soledarte, proiezione del video «Maria Fux, la Danzaterapia come sguardo possibile»; alle 18 intervento di Elisabetta Baschirotto: danzaterapeuta metodo Maria Fux, insegnante, Focusing practitioner, operatrice Reiki. Alle 21 lo spettacolo con Arte3 in «D Sharing» e Diversamente in Danza in «Punti di singolarità», coreografie di Marcella Galbusera e Giorgia Panetto.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie