19 settembre 2020

Spettacoli

Chiudi

15.09.2020 Tags: ROMA , Altaroma, l'eleganza delle ninfe di Gretel Z.

Altaroma, l'eleganza delle ninfe di Gretel Z.

(ANSA) - ROMA, 15 SET - Una collezione romantica seppure concepita sull'essenzialità delle forme, sull'uso misurato di decori e ricami, su colori densi come il fucsia e l'azzurro, che si alternano al bianco e al nero. E' questa la collezione ispirata al mondo magico delle ninfe di Gretel Z, marchio di alta sartoria disegnato dalla brava stilista Gretel Zanotti, che ha sfilato nei saloni di Palazzo Brancaccio, nell'ambito di Altaroma. Sfilano abiti sottoveste, lunghi e scivolati, tagliati con sapienza in maniera da accarezzare la silhouette femminile. Ma ci sono anche mise da ballo con ricami delicati come un cielo stellato che si poggiano su gonne ampie e corpetti da Cenerentola. Sulla passerella si alternano anche tailleur e smoking con pantaloni ampi e giacche scolpite, e abiti in tessuti pregiati, rasi, chiffon, voile e sete, decorati con cristalli preziosi, che riescono ad avvolgere le forme con la stessa graziosa aura di mistero e splendore che caratterizza le pleiadi, le nereidi, le malíe e le anthuse. Giudizio: lo chic delle notti incantate può diventare molto seducente se si ammanta di grazia e bellezza eterea. (ANSA).
VL
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie