18 settembre 2020

Spettacoli

Chiudi

16.09.2020 Tags: ROMA , Altaroma, abiti freschi come lenzuola per Casa Preti

Altaroma, abiti freschi come lenzuola per Casa Preti

(ANSA) - ROMA, 16 SET - La nuova collezione SS-2021 del marchio Casa Preti presentata sulla passerella di Altaroma trae ispirazione dal senso di leggerezza "di lenzuola stese al sole" e dalla "freschezza di quando il corpo viene accarezzato da lenzuola pulite". "L'ode al letto" diviene abbigliamento unisex, una trasformazione resa possibile attraverso tessuti e colori selezionati che richiamano atmosfere oniriche, sognanti. Le linee essenziali attingono dalle forme dell'intimo, e dalla camiceria. La palette è dominata dal bianco ovviamente, con note fresche di verde e di giallo. Casa Preti è una marchio nato nel 2017 dall'incontro tra il sarto palermitano Mattia Piazza e l'architetto svizzero Steve Gallay, che prende il nome dal pittore caravaggesco Mattia Preti, Casa Preti nasce da un'idea di artigianalità visionaria che trae ispirazione da esigenze contemporanee. La filiera produttiva è gestita in modo virtuoso, vista la scelta di una produzione locale e tessuti italiani. (ANSA).
VL
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie