01 ottobre 2020

Spettacoli

Chiudi

10.09.2020

Ad Arbizzano in scena «I cinque malfatti»

Lo spettacolo di giovedì
Lo spettacolo di giovedì

Ad Arbizzano "Diversamente in danza" porta in scena stasera, giovedì 10 settembre, alle 20.30, nel parco di villa Albertini, lo spettacolo "I cinque malfatti" liberamente ispirato al libro di Beatrice Alemagna.

Si tratta del terzo e ultimo appuntamento della mini rassegna "Estate in famiglia a Villa Albertini", rivolta ai bambini con i loro nuclei familiari e organizzata dall'assessorato alla famiglia e alle pari opportunità del Comune di Negrar di Valpolicella. Finora la rassegna ha riscosso un buon successo di pubblico, con tanti bambini e ragazzi tra il pubblico insieme ai loro genitori.

L'ingresso alla serata di danza è libero, ma da rispettare ci sono le direttive anti Covid-19.

Camilla Madinelli
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie