14 luglio 2020

Provincia

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

05.05.2019

Violenta grandinata
Strade interrotte
e danni ovunque

Le abbondanti precipitazioni di questa notte hanno creato molti disagi in provincia, soprattutto nella zona del Lago.

La pioggia, che si è trasformata in grandine, ha creato veri e propri fiumi di ghiaccio in zona Peschiera e non solo, con i vigili del fuoco impegnati a liberare le auto bloccate. Pompieri al lavoro anche per liberare diverse cantine e primi piani allagati e per il taglio di piante finite sulle strada in tutta la provincia (FOTOGALLERY).

Una trentina gli uomini impiegati, con una decina di automezzi specifici per gli interventi di diversa natura. Le operazioni sono tuttora in corso e si protrarranno per la giornata. Colpite soprattutto Bardolino, Cavaion e Affi.

 

Dalla Lessinia all'Est Veronese, dalla zona Ovest alla Bassa, sono diverse le strade interrotte dalla caduta di alberi o da piccoli smottamenti.

Già dai 6-700 metri la pioggia si è trasformata in neve, con le temperature che sono crollate ovunque.

 

In città è saltato il mercatino dell'antiquariato.

 

GRANDINE A PESCHIERA (VIDEO MARTINI)

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie