07 agosto 2020

Provincia

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

18.11.2016

Un film sul gioco d’azzardo
Le riprese a San Bonifacio

La ludopadia ha pesanti ripercussioni anche sul tessuto sociale
La ludopadia ha pesanti ripercussioni anche sul tessuto sociale

Nella primavera del 2017 si svolgeranno le riprese del film The Gamblers – Punto su di me. Le location saranno individuate in alcune località di Verona e di San Bonifacio. Quest’ultimo Comune, in considerazione del tema trattato, ha aderito con entusiasmo all’iniziativa fornendo il suo patrocinio. Il tema è il gioco d’azzardo e le sue conseguenze, non solo per l'ambiente familiare, ma anche per tutto il tessuto sociale che si dovrà far carico dei problemi che la ludopatia genera: «Per questo motivo», dicono gli autori del film, «stiamo cercando di coinvolgere il maggior numero possibile di enti e pubbliche amministrazioni. Attenzione che ci è già stata accordata a Verona da Agsm, Amia e Acque Veronesi. La bestia del gioco sta divorando ricchezze e stabilità con una voracità devastante e per questo», aggiungono. «Il nostro progetto», sottolinea, «assume una funzione sociale di primaria importanza». La serata di presentazione del film sarà questa sera al Cinema Teatro Multisala Cristallo a San Bonifacio, alle 19.30. G.B.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie