28 settembre 2020

Provincia

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

08.08.2020

Traffico intenso
sulle autostrade
Lunghe code in A22

L’autostrada A22 del Brennero intasata  in direzione nord stamattina, con code anche tra l’intersezione con l’A4 Milano Venezia e Rovereto.

L’aumento della viabilità autostradale nello scorso fine settimana è confermato da arrivi e partenze verso le località montane. Controllata speciale l'A22 ma anche la A4 Milano-Venezia. Attesi, sul lago di Garda nuovi turisti dall'estero, Germania, Olanda e Belgio in primis, ma anche tanti veneti, trentini e lombardi per una gita giornaliera fuori porta nella giornata di oggi e domani viste le buone previsioni del tempo. Occhio, però, a non sgarrare. Massima è la prevenzione come durissime le sanzioni nei confronti dei trasgressori della propria come della incolumità altrui. Lo stesso dicasi per gli amanti delle due ruote, soliti frequentare strade entrate nel mito come la Valdadige o la Caprino-Spiazzi.

L'auspicio di tutti è che i decessi dell'ultimo periodo a causa di incidenti stradali facciano riflettere guidatori e motociclisti prima e durante le loro gite nel fine settimana.

Massimo Ugolini
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie